Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 23/04/2024
Sezione Stazione appaltante
Area Patrimonio e Servizi Economali - Ufficio gare, approvvigionamenti e sviluppo edilizio
DE ANGELIS FABRIZIO
Sezione Dati generali
Procedura aperta per l'affidamento del servizio di vigilanza, custodia e guardiania presso la città universitaria e le sedi esterne.
- CIG : 8470459BE2
- CUP : B19D20006730001
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
17.459.041,97 €
17.459.041,97 €
19/10/2020
13/11/2020
entro le 23:59
06/11/2020
09/11/2020
G00126
Conclusa
- Emesso contratto/ordine
Sezione Documentazione di gara
- Bando di gara
- Disciplinare di gara
- Progetto tecnico
- Capitolato speciale di Appalto
- Allegato A: Prospetti riepilogativi servizi vigilanza, guardiania e custodia
- All. B Elenco delle tecnologie di proprietà dell'Università da sottoporre a manutenzione Full Service (previa richiesta v. punto 2.1 del disciplinare di gara)
- Allegato C: Elenco del personale
- Allegato D: Regolamento accesso e sosta Città Universitaria
- Allegato E: Regolamento accesso e sosta parcheggio interrato
- Allegato F: Piano di emergenza d'Ateneo
- Allegato G: Documento Unico di Valutazione Rischi da Interferenze (D.U.V.R.I.)
- Allegato H: Regolamento dell'attività di videosorveglianza
- Patto di Integrità
- Codice di comportamento dei dipendenti de La Sapienza (Decreto Rettorale n. 1528/2015, Prot. n. 37225 del 27.05.2015)
- Informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR (General Data Protection Regulation) 2016/679 e della vigente normativa nazionale.
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Eventuale procura (solo in caso di sottoscrizione da parte di un procuratore)
- PASSOE
- Garanzia provvisoria
- Eventuale copia conforme della certificazione di cui all'art. 93, comma 7 del Codice che giustifica la riduzione dell'importo della cauzione
- Eventuale atto costitutivo e statuto del consorzio o GEIE in copia autentica (solo per i consorzi ordinari o GEIE già costituiti)
- Eventuale Contratto di avvalimento
- Eventuale documentazione per soggetti associati
Busta tecnica
- Relazione tecnica inerente i servizi offerti secondo i criteri delineati al successivo punto 18.1 del disciplinare di gara (Criteri di valutazione dellofferta tecnica).
Busta economica
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 17/12/2021Prossima seduta - La prossima seduta si terrà il 20 dicembre 2021, ore 11.00.
-
Pubblicato il 14/12/2021Prossima seduta - La prossima seduta si terrà il 16 dicembre 2021, ore 14.00.
-
Pubblicato il 07/12/2021Prossima seduta - La prossima seduta si terrà il 14 dicembre 2021, ore 10.00.
-
Pubblicato il 03/12/2021Prossima seduta - La prossima seduta si terrà il 07 dicembre 2021, ore 11.00, alla presenza del RUP; alle ore 14.30 alla presenza della Commissione giudicatrice.
-
Pubblicato il 06/07/2021Prossima seduta - La prossima seduta si terrà il 12 luglio 2021, ore 10.00.
-
Pubblicato il 01/07/2021Prossima seduta - La prossima seduta si terrà il 05 luglio 2021, ore 09.30.
-
Pubblicato il 21/06/2021Prossima seduta - La prossima seduta si terrà il 01 luglio 2021, ore 10.00.
-
Pubblicato il 10/06/2021Annullamento seduta del 10 giugno 2021 - prossima seduta - La seduta del 10 giugno 2021, ore 10.00, è annullata e rinviata al 15 giugno 2021, ore 10.00.
-
Pubblicato il 07/06/2021Prossima seduta - La prossima seduta si terrà il 10 giugno 2021, ore 10.00.
-
Pubblicato il 03/06/2021Annullamento seduta del 03 giugno 2021 - La seduta del 3 giugno 2021, ore 10.00, alla presenza della Commissione, è annullata e rinviata a data da destinarsi.
-
Pubblicato il 27/05/2021Prossime sedute - Le prossime sedute si terranno:il 31 maggio 2021, ore 10.00, alla presenza del RUP.il 3 giugno 2021, ore 10.00, alla presenza della Commissione.
-
Pubblicato il 01/04/2021Prossima seduta - La prossima seduta si terrà il 13 aprile 2021, ore 10.00, alla presenza della Commissione.
-
Pubblicato il 29/03/2021Prossima seduta - La prossima seduta si terrà il 1 aprile 2021, ore 10.00.
-
Pubblicato il 15/12/2020Prossima seduta 17/12/2020 - La seduta prevista per il 16 dicembre 2020, ore 10.00, si terrà il 17 dicembre 2020, ore 10.00.
-
Pubblicato il 09/12/2020Prossima seduta - La prossima seduta si terrà il 16 dicembre 2020, ore 10.00.
-
Pubblicato il 30/11/2020Prossima seduta - La prossima seduta si terrà il 9 dicembre 2020, ore 10.00.
-
Pubblicato il 25/11/2020Prossime sedute - Si comunica che la seduta del 26/11/2020, ore 10.00 è annullata. Si conferma la seduta del 30/11/2020, ore 10.00.
-
Pubblicato il 16/11/2020Prossime sedute - Le prossime sedute si terranno: il 19/11/2020, ore 10.00; il 24/11/2020, ore 10.00; il 26/11/2020, ore 10.00; il 30/11/2020, ore 10.00.
-
Pubblicato il 09/11/2020Chiarimenti-9-11-2020 - Si riportano, in allegato, le richieste formulate con le relative risposte, aggiornate al 09 novembre 2020, ore 19:00.
-
Pubblicato il 09/11/2020Chiarimenti-9-11-2020 - Si riportano, in allegato, le richieste formulate con le relative risposte, aggiornate al 09 novembre 2020.
-
Pubblicato il 06/11/2020Chiarimenti-6-11-2020 - Si riportano, in allegato, le richieste formulate con le relative risposte, aggiornate al 06 novembre 2020.
-
Pubblicato il 04/11/2020Chiarimenti - Si riportano, in allegato, le richieste formulate con le relative risposte, aggiornate al 04 novembre 2020.
-
Pubblicato il 30/10/2020Chiarimenti - Si riportano, in allegato, le richieste formulate con le relative risposte.
-
Pubblicato il 21/10/2020Allegato B al Capitolato Speciale - L'allegato B al Capitolato Speciale d'Appalto potrà essere ritirato in sede di sopralluogo facoltativo presso il Palazzo dei Servizi Generali sito all'interno della Città Universitaria in Piazzale Aldo Moro 5 00185 Roma stanza n. 28a IV piano scala A, ovvero a mezzo pec inoltrando apposita richiesta all'indirizzo protocollosapienza@cert.uniroma1.it, indicando nell'oggetto Gara vigilanza Richiesta allegato B, da trasmettere per conoscenza anche all'indirizzo ufficiosecurity_aos@uniroma1.it. (si veda punto 2.1 del disciplinare di gara)
-
Pubblicato il 19/10/2020Prima seduta - La prima seduta si terrà il giorno 16/11/2020, ore 10.00.
[ Torna all'inizio ]