Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 04/10/2024
Sezione Stazione appaltante
Area Appalti e Approvvigionamenti - Ufficio Gare
Scarinci Cristina
Sezione Dati generali
Concessione del servizio di cassa ed incasso delle tasse e dei contributi universitari e del servizio di intermediazione finanziaria dell'Università degli Studi di Roma La Sapienza
- CIG : B2C1C156FD
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
14.076.000,00 €
14.076.000,00 €
19/08/2024
23/09/2024
entro le 23:59
G01900
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
- Disciplinare di gara
- Capitolato Speciale
- Allegato A R.A.F.C. Regolamento di Ateneo per l'Amministrazione, la Finanza e la Contabilità
- Allegato B Planimetrie dei locali concessi in uso
- Allegato C Elenco sedi universitarie
- Allegato D Schema di PEF, Piano Economico Finanziario
- Allegato E DUVRI
- Allegato F Termini di esecuzione, penali e sanzioni
- Modalità e tecniche per l'utilizzo della piattaforma telematica e accesso all'Area Riservata del Portale Appalti
- Guida per la presentazione di un'offerta telematica
- Patto di integrità
- Codice Etico e di comportamento di Sapienza Università di Roma
- Informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR
- Documento di gara unico europeo (DGUE) [Apri con m-dgue]
- eForm 19 - Bando di concessione - direttiva sulle concessioni, regime ordinario, PPP
- P1_19 - Bando di concessione - direttiva sulle concessioni, regime ordinario, PPP
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Ricevuta di pagamento in ordine all'assolvimento dell'imposta di bollo oppure copia del contrassegno in formato pdf
- Attestato di sopralluogo
- Ricevuta del pagamento del contributo ANAC
- Eventuale procura
- Eventuale documentazione per i soggetti associati
Busta tecnica
- Relazione tecnica
- Dichiarazione di equivalenze delle tutele
- Dichiarazione contenente i dettagli dell'offerta coperti da riservatezza
Busta economica
- PEF - Piano Economico Finanziario
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 27/09/2024Prossima seduta - La prossima seduta è prevista per il giorno 4 ottobre 2024 alle ore 11:00.
-
Pubblicato il 20/09/2024Prima seduta - La prima seduta prevista per il giorno 24 settembre 2024 alle ore 10:00 è anticipata alle ore 9:30.
-
Pubblicato il 16/09/2024Richieste di chiarimenti - Si riportano, in allegato, le richieste di chiarimenti formulate con le relative risposte.
-
Pubblicato il 19/08/2024Prima seduta - La prima seduta si terrà il giorno 24 settembre 2024 alle ore 10:00.
[ Torna all'inizio ]