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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 03/10/2024
Sezione Stazione appaltante
Area Appalti e Approvvigionamenti - Ufficio Gare
LICCARDI ALDO
Sezione Dati generali
Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di un'apparecchiatura di Risonanza magnetica 3 Tesla e del servizio di assistenza tecnica full risk nell'ambito del progetto PNC SALUTE - D 34 Health Spoke 3, a valere su fondi PNRR/PNC UE Next Generation EU
- CIG : B240ACB266
- CUP : B53C22006120001
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
2.500.000,00 €
3.075.000,00 €
02/07/2024
08/08/2024
entro le 23:59
29/07/2024
02/08/2024
G01695
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
- Disciplinare di gara
- Capitolato speciale d'appalto
- DUVRI relativamente alla fornitura dell'apparecchiatura di Risonanza magnetica 3 Tesla
- DUVRI relativamente al servizio di assistenza tecnica full risk
- Istruzioni operative per accedere alla Piattaforma e regole tecniche per l'utilizzo della stessa nei documenti
- Guida per la presentazione di un'offerta telematica
- Codice Etico e di comportamento di Sapienza Università di Roma
- Patto di integrità (Legge n. 190/2012)
- Informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR (general data protection regulation) 2016/679 e della vigente normativa nazionale
- Documento di gara unico europeo (DGUE) [Apri con m-dgue]
- eForm 16 - Bando di gara - direttiva generale, regime ordinario (Pubblicato il 27/06/2024)
- P1_16 - Bando di gara - direttiva generale, regime ordinario (Pubblicato il 01/07/2024)
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Ricevuta di pagamento in ordine all'assolvimento dell'imposta di bollo oppure copia del contrassegno in formato pdf
- Eventuale procura
- Garanzia provvisoria
- Eventuale copia delle certificazioni per la riduzione della garanzia provvisoria
- Eventuale contratto di avvalimento
- Per gli operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti: copia dell'ultimo rapporto periodico sulla situazione del personale maschile e femminile ex art. 46 del D.Lgs. 198/06
Busta tecnica
- Dichiarazione contenente i dettagli dell'offerta coperti da riservatezza
Busta economica
- Giustificazioni relative alle voci di prezzo e di costo
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 02/10/2024Prossima seduta - La prossima seduta si terrà il giorno 7 ottobre 2024 alle ore 11:00.
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Pubblicato il 23/09/2024Prossima seduta - La prossima seduta si terrà il giorno 23/09/2024 alle ore 12:00.
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Pubblicato il 19/09/2024Prossima seduta - Si comunica che la prossima seduta di gara si terrà il giorno 19/09/2024 alle ore 12:00
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Pubblicato il 29/07/2024FAQ AL 29.07.2024 - Si pubblica la risposta alla richiesta di chiarimenti.
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Pubblicato il 24/07/2024Spostamento seduta - Si comunica che la prima seduta prevista per il 20.08.2024 è rinviata al 12.09.2024 alle ore 11:00.
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Pubblicato il 18/07/2024FAQ al 18/07/2024 - Si pubblica la risposta alla richiesta di chiarimenti.
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Pubblicato il 16/07/2024FAQ al 16/07/2024 - Si pubblica la risposta alla richiesta di chiarimenti.
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Pubblicato il 12/07/2024FAQ al 12/07/2024 - Si pubblica la risposta alla richiesta di chiarimenti.
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