Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 17/04/2024
Sezione Stazione appaltante
Area Patrimonio e Servizi Economali - Ufficio gare, approvvigionamenti e sviluppo edilizio
GROTTESI PAOLO
Sezione Dati generali
Servizio di pulizia e igiene ambientale presso gli edifici della Città Universitaria e le sedi esterne di Roma
- CIG : 89103193D9
- CUP : B89J21021960005
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
45.845.091,00 €
45.845.091,00 €
28/10/2021
17/01/2022
entro le 23:59
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
---|---|---|
07/12/2021 | 23:59 | 06/12/2021 16:07:27 |
10/01/2022
11/01/2022
G00282
Conclusa
- Emesso contratto/ordine
Sezione Documentazione di gara
- Avviso di rettifica e riapertura termini (Pubblicato il 06/12/2021)
- Bando di gara
- Disciplinare di gara Rettificato (Pubblicato il 06/12/2021)
- Capitolato Amministrativo Rettificato (Pubblicato il 06/12/2021)
- Capitolato Tecnico Rettificato (Pubblicato il 06/12/2021)
- Dati Tecnici Indicativi Rettificati (Pubblicato il 06/12/2021)
- D.U.V.R.I.
- Patto di integrità
- Codice di comportamento dei dipendenti de La Sapienza
- Informativa privacy
- Disciplinare di gara
- Capitolato Amministrativo
- Capitolato Tecnico
- Dati Tecnici Indicativi
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Eventuale procura (solo in caso di sottoscrizione da parte di un procuratore)
- PASSOE
- Garanzia provvisoria con allegata dichiarazione di impegno di un fideiussore
- Eventuale certificazione per riduzione cauzione in copia conforme
- Ricevuta contributo ANAC
- Eventuale documentazione per i soggetti associati
- Eventuale contratto di avvalimento
Busta tecnica
- a) Relazione tecnica dei servizi/forniture offerti
- b) Elenco completo dei prodotti con relative schede tecniche e di sicurezza per ogni prodotto
Busta economica
- Progetto di assorbimento
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 28/07/2023Nuova seduta - Il giorno 1 agosto 2023 alle ore 10:00 si terrà una seduta a seguito della richiesta di estensione del termine di validità delle garanzie provvisorie prodotte e di conferma della validità delle offerte economiche.
-
Pubblicato il 30/05/2023Prossima seduta - La prossima seduta si terrà il giorno 5 giugno 2023 alle ore 10:00.
-
Pubblicato il 23/05/2023Prossima seduta - La prossima seduta si terrà il giorno 29 maggio 2023 alle ore 10:00.
-
Pubblicato il 02/03/2023Prossima seduta - La prossima seduta si terrà il giorno 7 marzo 2023 alle ore 9:30 per l'apertura delle buste contenenti l'estensione della cauzione provvisoria e la conferma della validità dell'offerta.
-
Pubblicato il 17/11/2022Prossima seduta - La prossima seduta si terrà il giorno 21 novembre 2022 alle ore 10:00 per l'apertura delle buste contenenti l'estensione della cauzione provvisoria e la conferma della validità dell'offerta.
-
Pubblicato il 06/09/2022Prossima seduta - La prossima seduta si terrà il giorno 12 settembre 2022 alle ore 10:30 per l'apertura delle offerte economiche.
-
Pubblicato il 01/09/2022Prossima seduta - La prossima seduta si terrà il giorno 6 settembre 2022 alle ore 09:30.
-
Pubblicato il 27/07/2022Annullamento seduta del 28 luglio 2022 - La seduta prevista per il 28 luglio 2022, alle ore 10:00, è annullata e rinviata a data da destinarsi.
-
Pubblicato il 25/07/2022Prossima seduta - La prossima seduta per l'apertura delle offerte economiche si terrà il giorno 28 luglio 2022 alle ore 10:00.
-
Pubblicato il 25/07/2022Prossima seduta - La prossima seduta alla presenza del RUP si terrà il giorno 27 luglio 2022 alle ore 10:00.
-
Pubblicato il 18/07/2022Annullamento seduta del 19/07/2022 - La seduta prevista per il giorno 19 luglio 2022, alle ore 11:00, alla presenza del RUP è rinviata a data da destinarsi.
-
Pubblicato il 14/07/2022Prossima seduta - La prossima seduta alla presenza del RUP si terrà il giorno 19 luglio 2022 alle ore 11:00.
-
Pubblicato il 14/04/2022Prossima seduta - La prossima seduta per l'apertura delle offerte tecniche si terrà il giorno 20 aprile 2022 alle ore 10:00.
-
Pubblicato il 29/03/2022Prossima seduta - La prossima seduta si terrà il giorno 4 aprile 2022 alle ore 10:00.
-
Pubblicato il 22/03/2022Annullamento seduta del 24 marzo 2022 - La seduta prevista per il 24 marzo 2022, ore 9:30, è annullata e rinviata data da destinarsi.
-
Pubblicato il 14/03/2022Prossime sedute - Le prossime sedute si terranno nei giorni 17 marzo 2022, 22 marzo 2022 e 24 marzo 2022 alle ore 9:30.
-
Pubblicato il 03/03/2022Prossime sedute - Le prossime sedute si terranno il giorno 08 marzo 2022 alle ore 9:30 ed il giorno 10 marzo 2022 alle ore 9.30.
-
Pubblicato il 24/02/2022Prossime sedute - Le prossime sedute si terranno il giorno 01 marzo 2022 alle ore 9:30 ed il giorno 03 marzo 2022 alle ore 9.30.
-
Pubblicato il 21/02/2022Prossima seduta - La prossima seduta si terrà il giorno 24 febbraio 2022 alle ore 10:45.
-
Pubblicato il 26/01/2022Prossima seduta - La prossima seduta si terrà il giorno 2 febbraio 2022 alle ore 10:00.
-
Pubblicato il 19/01/2022Annullamento seduta del 20 gennaio 2022 - Prossima seduta - La seduta prevista per il 20 gennaio 2022, ore 12.00, è annullata e rinviata al 26 gennaio 2022, ore 10.00.
-
Pubblicato il 18/01/2022Prossima seduta - La prossima seduta si terrà il giorno 20 gennaio 2022 alle ore 12:00.
-
Pubblicato il 05/01/2022Chiarimenti al 5 gennaio 2022 - Richiesta chiarimenti aggiornata al 5 gennaio 2022
-
Pubblicato il 04/01/2022Richieste chiarimenti 04/01/2022 - Richieste di chiarimenti - Si riportano, in allegato, le richieste di chiarimenti formulate con le relative risposte aggiornate al 04/01/2022.
-
Pubblicato il 23/12/2021Richieste di chiarimenti - 23 dicembre 2021 - Si riportano, in allegato, le richieste di chiarimenti formulate con le relative risposte aggiornate al 23/12/2021.
-
Pubblicato il 17/12/2021Richieste di chiarimenti - 17 dicembre 2021 - Si riportano, in allegato, le richieste di chiarimenti formulate con le relative risposte aggiornate al 17/12/2021.
-
Pubblicato il 07/12/2021Richieste di chiarimenti - 07 dicembre 2021 - Si riportano, in allegato, le richieste di chiarimenti formulate con le relative risposte aggiornate al 07/12/2021.
-
Pubblicato il 06/12/2021Prima seduta - La prima seduta si terrà il giorno 18 gennaio 2022, ore 10.00.
-
Pubblicato il 02/12/2021Rettifica atti di gara e riapertura termini - Si comunica che con Disposizione della Direttrice dell'Area Patrimonio e Servizi Economali n. 4278/2021 del 02/12/2021 è stata autorizzata la rettifica e la riapertura dei termini. A breve verrà pubblicato il relativo avviso, con l'indicazione della nuova scadenza, e gli atti di gara rettificati.
-
Pubblicato il 24/11/2021Rettifica atti di gara e riapertura termini - A breve verrà pubblicato un avviso di rettifica e riapertura termini.
-
Pubblicato il 08/11/2021Richieste di chiarimenti - 8 novembre 2021 - Si riportano, in allegato, le richieste di chiarimenti formulate con le relative risposte aggiornate al 8/11/2021.
-
Pubblicato il 05/11/2021Richieste di chiarimenti - Si riportano, in allegato, le richieste di chiarimenti formulate con le relative risposte aggiornate al 5/11/2021.
-
Pubblicato il 04/11/2021Richieste di chiarimenti - Si riportano, in allegato, le richieste di chiarimenti formulate con le relative risposte.
-
Pubblicato il 28/10/2021Prima seduta - La prima seduta si terrà il giorno 9 dicembre 2021, ore 10.00.
[ Torna all'inizio ]