fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 25/10/2021

Sezione Stazione appaltante

Area Patrimonio e Servizi Economali - Ufficio gare, approvvigionamenti e sviluppo edilizio
D'AMORE GIULIO

Sezione Dati generali

Accordo quadro per lo svolgimento dell'attività di Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione ai sensi del D.lgs. 81/2008 - CIG : 8207716582 - CUP : B86B20000080005
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.772.688,98 €
1.772.688,98 €
08/04/2020
11/07/2020 entro le 23:59

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
03/06/2020 23:59 07/05/2020 09:43:36
13/07/2020
01/07/2020
G00092
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Descrizione di un numero massimo di tre servizi svolti (punto 16, lett. a del disciplinare di gara)
  • Relazione tecnica illustrativa delle modalità con cui saranno svolte le prestazioni oggetto dell'incarico (punto 16, lett. b del disciplinare di gara)

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 02/12/2020
    Prossima seduta - La prossima seduta si terrà il giorno 04/12/2020 alle ore 11:00.
  • Pubblicato il 29/10/2020
    Prossima seduta - La prossima seduta si terrà il giorno 03/11/2020 alle ore 10:00, alla presenza del RUP, alle ore 12:30, alla presenza della Commissione giudicatrice.
  • Pubblicato il 27/10/2020
    Prossima seduta - Commissione - La prossima seduta, alla presenza della Commissione giudicatrice, si terrà il giorno 29/10/2020 alle ore 11:00.
  • Pubblicato il 09/10/2020
    Prossima seduta - Commissione - La prossima seduta, alla presenza della Commissione giudicatrice, si terrà il giorno 13/10/2020 alle ore 11:30.
  • Pubblicato il 08/10/2020
    Prossima seduta - La prossima seduta, alla presenza del RUP, si terrà il giorno 13/10/2020 alle ore 10:00.
  • Pubblicato il 17/09/2020
    Prossima seduta - La prossima seduta si terrà il giorno 29/09/2020 alle ore 10:00.
  • Pubblicato il 09/09/2020
    Prossime sedute - Le prossime sedute si terranno il giorno 15/09/2020, alle ore 10:00, e il 17/09/2020, alle ore 10:00.
  • Pubblicato il 04/08/2020
    Prossima seduta - La prossima seduta si terrà il giorno 09/09/2020 alle ore 10:00.
  • Pubblicato il 29/07/2020
    Prossima seduta - La prossima seduta si terrà il giorno 03/08/2020 alle ore 10:00.
  • Pubblicato il 23/07/2020
    Prossima seduta - La prossima seduta si terrà il giorno 29/07/2020 alle ore 10:00.
  • Pubblicato il 21/07/2020
    Seduta del 21 luglio 2020 annullata - conferma seduta del 22 luglio 2020 - Si comunica che la seduta prevista per il giorno 21 luglio 2020, ore 10.00, è stata annullata. Si conferma la seduta del 22 luglio 2020, ore 10.00.
  • Pubblicato il 16/07/2020
    Prossime sedute - Calendario sedute: il giorno 21/07/2020 alle ore 10:00 ed il giorno 22/07/2020 alle ore 10:00.
  • Pubblicato il 15/07/2020
    Seduta del 15 luglio 2020 annullata - conferma seduta del 16 luglio 2020 - Si comunica che la seduta prevista per il giorno 15 luglio 2020, ore 10.00, è stata annullata. Si conferma la seduta del 16 luglio 2020, ore 10.00.
  • Pubblicato il 13/07/2020
    Prossime sedute - Calendario sedute: il giorno 15/07/2020 alle ore 10:00 ed il giorno 16/07/2020 alle ore 10:00.
  • Pubblicato il 07/07/2020
    Chiarimenti - Si riportano, in allegato, le richieste di chiarimenti formulate, con le relative risposte, aggiornate alla data del 07 luglio 2020.
  • Pubblicato il 03/07/2020
    Chiarimenti - Si riportano, in allegato, le richieste di chiarimenti formulate, con le relative risposte, aggiornate alla data del 03 luglio 2020.
  • Pubblicato il 17/06/2020
    Chiarimenti - Si riportano, in allegato, le richieste di chiarimenti formulate, con le relative risposte, aggiornate alla data del 16 giugno 2020.
  • Pubblicato il 08/06/2020
    Chiarimenti - Si riportano, in allegato, le richieste di chiarimenti formulate, con le relative risposte, aggiornate alla data del 08 giugno 2020.
  • Pubblicato il 27/05/2020
    Chiarimenti - Si riportano, in allegato, le richieste di chiarimenti formulate, con le relative risposte, aggiornate alla data del 27 maggio 2020.
  • Pubblicato il 12/05/2020
    Prima seduta pubblica - La prima seduta è stata prorogata al giorno 13 luglio 2020, alle ore 10.00, presso la Sala Riunioni Palazzo Rettorato primo piano Città Universitaria Piazzale Aldo Moro 5 Roma.
    Eventuali ulteriori informazioni saranno comunicate con apposito avviso pubblicato, almeno due giorni prima di tale data, sulla presente pagina.
  • Pubblicato il 07/05/2020
    PROROGA TERMINI - Si comunica che nella sezione Atti e documenti (art. 29 c. 1 Dlgs 50/2016) è stata pubblicata la Disposizione del Direttore dell'Area Patrimonio e Servizi Economali n. 2442/2020 del 07/05/2020 di autorizzazione alla proroga del termine di scadenza di presentazione delle offerte.
  • Pubblicato il 06/05/2020
    Chiarimenti - Si riportano, in allegato, le richieste di chiarimenti formulate con le relative risposte aggiornate alla data del 06 maggio 2020.
  • Pubblicato il 05/05/2020
    Chiarimenti - Si riportano, in allegato, le richieste di chiarimenti formulate con le relative risposte.
  • Pubblicato il 08/04/2020
    Prima seduta pubblica - La prima seduta avrà luogo il giorno 04 giugno 2020, alle ore 10.00, presso la Sala Riunioni Palazzo Rettorato primo piano Città Universitaria Piazzale Aldo Moro 5 Roma. 
    Eventuali ulteriori informazioni saranno comunicate con apposito avviso pubblicato, almeno due giorni prima di tale data, sulla presente pagina.

[ Torna all'inizio ]