fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 19/10/2021

Sezione Stazione appaltante

Area Patrimonio e Servizi Economali - Ufficio gare, approvvigionamenti e sviluppo edilizio
CASALESE Angelo

Sezione Dati generali

Concessione dei servizi di fotocopiatura, stampa, plottaggio e di servizi complementari presso la Facolta' di Architettura dell'Universita' La Sapienza - CIG : 8337651F40
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.380.000,00 €
1.380.000,00 €
01/07/2020
16/09/2020 entro le 23:59

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
05/08/2020 23:59 12/08/2020 10:15:02
07/09/2020
10/09/2020
G00114
Conclusa - Emesso contratto/ordine

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 24/11/2020
    Prossima seduta - La prossima seduta si terrà il 27/11/2020 ore 11:30.
  • Pubblicato il 06/11/2020
    Prossima seduta - La prossima seduta si terrà il 11/11/2020 ore 15:00.
  • Pubblicato il 21/10/2020
    Seduta rinviata - La seduta prevista per la data odierna, 21 ottobre 2020, ore 15.30, è rinviata a data da destinarsi.
  • Pubblicato il 14/10/2020
    Prossima seduta - La prossima seduta si terrà il 21/10/2020 ore 15:30.
  • Pubblicato il 25/09/2020
    Prossima seduta - La prossima seduta si terrà il 29/09/2020 ore 09:30.
  • Pubblicato il 12/08/2020
    Prima seduta - A seguito della riapertura dei termini di scadenza della presentazione delle offerte, la prima seduta avrà luogo il giorno 21/09/2020, ore 10.00.
  • Pubblicato il 06/08/2020
    Riapertura termini - istruzioni operative -

    Si comunica che, appena verrà confermata la pubblicazione dell’avviso di riapertura termini, sarà possibile per gli operatori economici che hanno già presentato offerta entro il 05 agosto 2020, ore 23:59:00, annullare e ripresentare offerta entro il nuovo termine di scadenza, qualora lo desiderino.

    Si riportano di seguito i passaggi operativi che l’operatore dovrà seguire:

    1. accedere al Portale Appalti effettuando la login con le proprie credenziali;

    2. accedere alla procedura di gara di interesse cliccando sul pulsante "Visualizza scheda";

    3. all'interno della schermata "Dettaglio procedura" cliccare il pulsante posizionato in basso "RIEPILOGO OFFERTA";

    4. all'interno della schermata "Riepilogo offerta" cliccare sul pulsante in basso "ANNULLA E RIPRESENTA OFFERTA";

    5. comparirà di seguito una schermata intitolata "Annullamento presentazione dell'offerta inviata", all'interno della quale l'operatore dovrà cliccare su "SI" per confermare l'annullamento dell'invio dell'offerta;

    6. di seguito la schermata riporterà la conferma dell'annullamento con l'indicazione della data e ora dell'annullamento stesso;

    7.  cliccare su "Torna alla procedura" per tornare alla scheda della gara ("Dettaglio procedura") e procedere quindi con l'inserimento di una nuova offerta ed un nuovo invio, cliccando sul pulsante "PRESENTA OFFERTA".

    Si allegano, per maggiore chiarezza e a titolo di esempio, le schermate “lato Portale”.

  • Pubblicato il 05/08/2020
    Riapertura termini - Si comunica che nella sezione Atti e documenti (art. 29 c. 1 Dlgs 50/2016) è stata pubblicata la Disposizione del Direttore dell'Area Patrimonio e Servizi Economali n. 3446/2020 del 05/08/2020 di autorizzazione alla riapertura dei termini del bando di gara, per le motivazioni ivi contenute, che si allega, altresì, alla presente comunicazione. A breve seguirà pubblicazione dell'avviso di riapertura termini.
  • Pubblicato il 27/07/2020
    Chiarimenti - Si riporta in allegato la richiesta formulata con la relativa risposta.
  • Pubblicato il 01/07/2020
    Prima seduta - La prima seduta avrà luogo il giorno 06/08/2020 alle ore 10:00.

[ Torna all'inizio ]